ANNO NUOVO, NUOVA BLOGGER


Propositi per il nuovo anno (era proprio ora che facessi la mia lista).

Via coi punti elenco: - ricordarmi di indossare gli occhiali (o mettere le lenti a contatto), per smettere di estraniarmi dal mondo; - perdere almeno 15 kg (sono riuscita e far dimagrire il cane e il figlio, devo provare anche con me, credo di avere qualche possibilità!); - riuscire a stare nel mio negozio almeno la mattina, senza perdermi in mille altre cose da fare; - rispettare la stagionalità quando creo una collezione; - leggere almeno un libro al mese; - scrivere almeno un post a settimana; - non perdermi in mille progetti inconcludenti... l'ho già scritto?

Ok, non sono per niente social :) Ma questo spazio sarà soprattutto un esercizio sulla consapevolezza. Iniziamo con un "eccomi qui, sono fatta così!"... ho sempre le pellicine e le unghie smangiucchiate, perché non sto ferma un secondo, anche quando non cucio, disegno, oppure faccio e disfo. Oggi, però, ho le unghie perfette e lo smalto da ultimo dell'anno!

Insomma, auguro a tutti un anno pieno di ottimi propositi - anche se rimangono tali - di fantastici imprevisti e di felicità! E - perché no - di unghie laccate e frangette stirate!

Recent Posts

Stay Up-To-Date with New Posts

Search By Tags

Bea Barthes di Francesca Fasoli - P.iva 08018310964